domenica 8 novembre 2015

PREMIO ROCOCO' - Terza Edizione

Venerdì 13 Novembre, alle ore 21.00 presso il Teatro Comunale “Paolo Grassi” di Cisternino,  l’Associazione “Amici di Martina”, organizza la terza edizione del Premio Rococò, premio che l’associazione attribuisce a quelle personalità residenti nella meravigliosa Valle d’Itria che si sono distinte in vari campi: dallo sport all’associazionismo, dalla musica allo spettacolo.  Il lavoro fin qui svolto dall’Associazione “Amici di Martina”, grazie anche al supporto di operatori privati, ha consentito di giungere con grande entusiasmo a questa terza edizione. 

Un’edizione particolarmente ricca di sorprese. Madrina della serata, sarà l’attrice Sara Zanier, che vanta numerose partecipazioni soap e fiction televisive di grande successo come Centovetrine, Incantesimo 10, Le tre rose di Eva 3. Saranno presenti la Sciò Live Band, gruppo musicale che farà rivivere le emozioni della musica di Pino Daniele, alcuni degli attori della Compagnia Teatri&Culture, Valentina Colucci, Maurizio Di Pierro, Monica Montanaro, Francesco Placato, e l’attore romano Alessandro Bevilacqua.

La direzione artistica della serata è affidata al regista Carlo Dilonardo.
L'attrice Sara Zanier
Vorrei che questo premio diventasse itinerante – precisa Dilonardo – i premi di quest’anno saranno attribuiti a quattro personalità che si sono distinte nel campo della comunicazione, dello sport, della musica. Abbiamo deciso di consegnare il premio “Giornalismo e Comunicazione” a Eugenio Caliandro, premio per lo “Sport” all’arbitro Angelo Cervellera, premio “Musica e Canto” a Maila Semeraro e il premio “Musica e Canto lirico” alla soprano di Cisternino Rosanna Saladini e poi – continua il direttore artistico – ho fortemente voluto attribuire un premio alla carriera allo straordinario fotografo ed ora “giovane” attore Benvenuto Messia, un desiderio che è stato esaudito con grande positività da parte degli organizzatori.
Il direttore artistico
Carlo Dilonardo
L’Associazione Amici di Martina devolverà una parte dei proventi alla Onlus Save the Children.

Venerdì 13 Novembre, alle ore 21.00 presso il Teatro Comunale “Paolo Grassi” di Cisternino. Per l’acquisto dei biglietti da 12,00 € a 15,00 € è possibile contattare il numero 331.8005020








I premiati di questa Terza Edizione
L'arbitro Angelo Cervellera, per lo Sport

Benvenuto Messia, Premio alla Carriera

Premio Giornalismo e Comunicazione, Eugenio Caliandro

Premio Musica e Canto, Maila Semeraro

Premio Musica e Canto Lirico, Rosanna Saladini




Nessun commento: